Domande frequenti

Nailner®  2 in 1 tratta la micosi delle unghie e protegge contro le infezioni da funghi delle unghie.

 

  • Un sistema di supporto unico nel suo genere consente ai componenti di permeare l’unghia e di combattere il fungo alla sua origine, modificando l’ambiente ungueale a sfavore del fungo.

 

  • Protegge l’unghia nuova da una recidiva dell’infezione.

 

Nailner®  2 in 1 non è soltanto una terapia per la micosi e una protezione dell’unghia, ma rischiara anche le decolorazioni che possono manifestarsi in un’unghia infetta.

Nailner®  Brush treatment formula is clinically proven to treat and prevent fungal nail infection effectively thanks to a unique combination of ingredients.

 

Nailner®  Brush treatment fights fungal nail infection in three ways:

  • Penetrating the nail: unique ingredients saturate the nail and combat the fungus at its core.
  • Removing the infection: by lowering the nail’s pH level, Nailner restores its healthy environment and kills fungus.
  • Preventing new infection: Nailner protects the newly grown nail from infection when applied as daily maintenance.

 

Nailner®  Breathable Nail Polish disguises unsightly damage with an attractive natural looking colour, making it an ideal solution for wearing open shoes. This breathable formula can be used on all nails, infected or healthy.

Nailner® Penna 2 in 1 & Soluzione 2 in 1

Lattato di etile, gliceraina, acqua, acido lattico, resacetofenone, acido citrico.

INCI Nailner®  Brush treatment (Medical Device):  Ethyl Lactate, Glycerin, Aqua, Lactic Acid, Citric Acid.

 

INCI Nailner®  Breathable Nail Polish (Cosmetic Product):

Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Nitrocellulose, Acetyl Tributyl Citrate,

Isopropyl Alcohol, Adipic Acid/Neopentyl Glycol/Trimellitic Anhydride  Copolymer, CI 77891, Polyethylmethacrylate, Sucrose Acetate Isobutyrate,  Stearalkonium Bentonite, Silica, Diacetone Alcohol, Benzophenone-1,  CI 77491, CI 77499, N-Butyl Alcohol, Trimethylpentanediyl Dibenzoate,  CI 19140, Polyurethane-67, Dimethicone, Methoxyisopropyl Acetate,

Trimethylsiloxysilicate, Decyl Alcohol, Phosphoric Acid.

La micosi delle unghie è rara nei bambini. Questo perché i bambini hanno unghie molto flessibili che non si incrinano facilmente (consentendo ai funghi di penetrare nell’unghia). Lo scolorimento delle unghie nei bambini può anche essere causato da psoriasi o traumi fisici come carenze di vitamine, aminoacidi e/o calcio. Si consiglia di consultare il medico prima di trattare un’anomalia delle unghie dei bambini. Se il medico accerta che il bambino ha una micosi delle unghie, dopo aver parlato col medico, per trattare l’infezione alle unghie può essere utilizzato Nailner.

La sicurezza di Nailner sui bambini non è stata testata separatamente. Consigliamo di usare inizialmente il prodotto su una sola unghia. In questo modo si potrà appurare se il bambino è sensibile al prodotto (i bambini hanno spesso una pelle molto sensibile e sviluppano più spesso allergie nei confronti di ingredienti di prodotti).

Di norma, l’effetto di Nailner®  è visibile entro alcune settimane dal primo utilizzo. L’infezione fungina viene trattata efficacemente con Nailner entro 12 settimane. Il completo ripristino dell’unghia richiederà tuttavia un po’ di tempo in quanto l’unghia danneggiata dovrà essere sostituita dalla crescita di una nuova unghia sana. Il tempo necessario alla sostituzione dipende dalle dimensioni dell’unghia e dallo stato dell’infezione. Il periodo di ricrescita delle unghie dei piedi può durare anche 12 mesi. In questo periodo, l’unghia sana sostituirà lentamente quella danneggiata.

Quando si applica il prodotto si noterà la presenza di un liquido brillante sull’unghia. Si tratta di uno sottile strato di liquido sulla superficie dell’unghia. Esso si satura rapidamente all’interno dell’unghia senza alterarne l’aspetto. Fino a quando si noterà la presenza del liquido sull’unghia, significa che la penna non è ancora vuota.

Si può anche provare la penna su un pezzo di carta. Se lascia una striscia umida significa che non è ancora terminata.

Trattare l’unghia o le unghie interessate due volte al giorno per quattro settimane, dopodiché una volta al giorno. Utilizzare Nailner preventivamente sulle unghie sane, tutti i giorni, per evitare che l’infezione fungina si trasmetta anche ad esse.

Una volta che le unghie sono state trattate, Nailner®  deve essere applicato una volta alla settimana per prevenire reinfezioni.